Rinvenuti 200 grammi di cocaina, 50 grammi di hashish e 30 grammi di marijuana
Nel corso di una attività antidroga a Giardini Naxos, i Carabinieri hanno notato un 31enne aggirarsi in un’area con la presenza di giovani, noti quali assuntori di stupefacenti. L’uomo è stato monitorato dai militari che lo hanno bloccato vicino alla sua abitazione per sottoporlo a un controllo. La reticenza mostrata dal 31enne ha indotto i militari ad approfondire le verifiche e perquisire la sua abitazione.
Durante i controlli, sotto i materassi nella camera da letto, i militari hanno trovato due confezioni in sottovuoto contenenti oltre 200 grammi di cocaina. Rinvenuti 50 grammi di hashish e 30 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e oltre 400 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività illecita.
Dalle analisi dei Ris di Messina sarebbe stato possibile ricavare oltre 1.100 dosi di cocaina e più di 700 dosi tra hashish e marijuana. Il 31enne è stato arrestato e, una volta ultimate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi, in attesa dell’udienza di convalida.