L’uomo è morto poco dopo il trasporto al Policlinico di Messina
Un grave incidente si è verificato stamani intorno alle ore 8.00 sulla Tangenziale di Messina nel tratto compreso tra gli svincoli di Gazzi e San Filippo. Uno che uno scooter Kymco 300, per cause ancora in corso di accertamento, ha urtato una Jeep Avenger guidata da una donna ed è finito sull’asfalto all’interno della galleria San Giovanni.
Il sinistro è avvenuto al Km 5,200 della A20 in direzione Catania.
Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote che ha perso la vita. Si tratta del 66enne di Messina Santo Pellegrino. L’uomo in passato è stato anche un dirigente di basket. La moglie morì durante l’alluvione di Giampilieri nel 2009.
Sul posto le pattuglie della Sottosezione Polizia Stradale A20 Boccetta che stanno effettuando i rilievi tecnici per ricostruire la dinamica del sinistro.
I sanitari del 118 accorsi sul posto si sono immediatamente resi conto delle condizioni gravissime dell’uomo. Lo hanno trasportato al Policlinico Universitario di Messina dove è deceduto poco dopo. Inevitabili i disagi alla circolazione che ha subito rallentamenti.