Strappa cellulare e soldi dalle mani di una donna

Un 38enne tunisino è stato arrestato dai Carabinieri di Messina

Strappa letteralmente dalle mani di una donnaa messinese, in pieno centro, un cellulare e del denaro.

Per questo motivo i Carabinieri della Stazione di Messina Arcivescovado e del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un 38enne tunisino. L’uomo è stato dopo acciuffato dai militari mentre si nascondeva in un edificio del centro storico.

Il 38enne, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, pochi minuti prima, avrebbe sottratto con violenza ad una 64enne messinese uno smartphone e cento euro in contanti. L’episodio è avvenuto mentre la vittima si trovava in macchina con il marito. Il nordafricano, dopo lo scippo, si è dato alla fuga per le vie del capoluogo peloritano.

Ad avvertire i Carabinieri è stato un passante che, sentite le grida della malcapitata, ha subito contattato il numero unico d’emergenza “112”. L’uomo ha fornito una descrizione dettagliata del malvivente.

La Centrale Operativa di Messina ha immediatamente diramato le ricerche alle pattuglie in zona. Ciò ha permesso ai militari dell’Arma di individuare il ricercato dopo pochi minuti.

L’uomo, senza fissa dimora già noto alle forze dell’ordine, è stato ristretto nelle camere di sicurezza della caserma. Adesso è in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.

Il cellulare e il denaro illegalmente sottratti sono stati restituiti alla legittima proprietaria.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

7,056FansLike
550FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI