Circa due chili e mezzo tra hashish e marijuana nascosta in due valigie nella camera da letto

I Carabinieri hanno arrestato un 26enne messinese già noto alle forze dell’ordine

Prosegue l’efficace e incessante contrasto allo spaccio di droga nella zona sud del capoluogo peloritano condotto dai Carabinieri della Compagnia di Messina Sud. Nel tardo pomeriggio di ieri i militari hanno notato insoliti movimenti di giovani, noti quali assuntori di droghe, aggirarsi nei pressi dell’abitazione di un 26enne.

Avuto il sospetto che all’interno dell’abitazione potesse essere detenuta della droga, i militari dell’Arma hanno eseguito una perquisizione domiciliare. Durante i controlli sono stati trovati oltre 1,7 kg di marijuana suddivisa in 9 involucri di cellophane e circa 800 grammi di hashish occultati in delle valigie nella camera da letto. Rinvenuti anche nonché un bilancino di precisione e la somma di 720 euro ritenuta provento dell’illecita attività.

Dalla droga sequestrata sarebbe stato possibile ricavare oltre 11.000 dosi di marijuana e circa 7.000 di hashish. Il 26enne è stato  arrestato e ristretto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI