Sorvegliato speciale sorpreso a guidare un motociclo senza patente

Continuano i controlli condotti dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile sul territorio cittadino, nei confronti di persone e mezzi sospetti, con particolare attenzione alla fasce orarie durante le quali maggiore è il rischio che si consumino reati predatori.

Ad essere stato tratto in arresto è stato il 37enne messinese Roberto Parisi, una vecchia conoscenza delle Forze dell’Ordine che attualmente è sottoposto a sorveglianza speciale di p.s. con obbligo di soggiorno. Pur se privo di patente poiché revocata a seguito della misura di prevenzione, Parisi è stato sorpreso a Messina, intorno alle 12.00, a bordo di un motociclo nei pressi di Piazza Dante, da un equipaggio dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile.

 

Una volta bloccato il giovane è stato condotto in Caserma e qui dichiarato in stato di arresto per violazione delle prescrizioni connesse alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si svolgera’ nella giornata odierna.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI