Sorpresi alla guida dai carabinieri sotto effetto di alcol e stupefacenti

Otto persone sono state denunciate dai Carabinieri della Compagnia di Milazzo e sette segnalate quali assuntrici di droghe

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno intensificato i controlli su tutto il territorio di competenza.

Durante le verifiche alla circolazione stradale, i militari dell’Arma hanno controllato oltre 120 veicoli e più di 190 persone, con la contestazione di diverse violazioni al Codice della Strada. Mlte per utilizzo del cellulare alla guida, mancato uso delle cinture di sicurezza e del casco protettivo,e guida pericolosa. Condotte che mettono in serio pericolo la sicurezza degli automobilisti e dei pedoni.

I Carabinieri hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria, cinque persone di età compresa tra i 30 e 59 anni per guida sotto l’influenza di alcool. Un 27enne è stato denunciato per rifiuto di sottoporsi all’accertamento dell’uso di sostanze stupefacenti o all’esame alcolemico. Un 60enne denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e una donna 52enne per detenzione abusiva di armi.

Sette persone sono state segnalate alla Prefettura quali assuntrici di stupefacenti. Sono state trovate in possesso di modiche quantità di marijuana, cocaina e hashish, detenute per uso personale. Lo stupefacente è stato sequestrato e inviato al R.I.S. Carabinieri di Messina per le analisi di laboratorio.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI