Sequestrato deposito abusivo in via Vecchia Pentimele, scoperti due lavoratori in nero

Nell’ambito dell’operazione definita “Focus ‘Ndrangheta”, i militari della Capitaneria di Porto di Reggio Calabria, insieme ai finanzieri della Sezione Operativa Navale, hanno accertato che in cia Vecchia Pentimele, il titolare di una concessione demaniale marittima adibita ad officina meccanica, aveva realizzato ed utilizzava un deposito/magazzino senza alcuna autorizzazione.

Pertanto i militari, sentito il magistrato di turno, hanno sequestrato la struttura abusiva ed apposto i sigilli, poiché persisteva il pericolo concreto che le cose si alterassero, si disperdessero o comunque si modificassero e vi era il fondato pericolo che la disponibilità del sito da parte dell’indagato, potesse aggravare o protrarre le conseguenze dei reati ipotizzati.

All’interno dell’esercizio commerciale vi erano tre lavoratori, di cui solo uno era regolarmente assunto, mentre gli altri due erano senza contratto. Il magazzino sequestrato era adibito a deposito di attrezzatura e materiali in uso alla limitrofa officina meccanica di proprietà delle persone denunciate. E’ stato, inoltre, elevato un verbale amministrativo di 3.300 euro per i due lavoratori risultati irregolari.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI