Rubano cellulari in una discoteca di Messina, arrestati due giovani napoletani

E’ di due arresti, quattordici denunciati e di circa 30 grammi di droga sequestrata, “marijuana” e “hashish”, il bilancio dell’ennesimo controllo espletato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Compagnia di Messina Centro durante i fine settimana. In manette sono finiti due napoletani che lavorano in un cantiere messinese. I due, Nicola Gaudino di 27 anni e Carmine Chiuso di 39 anni, già noti alle forze dell’ordine, sono stati sorpresi dai militari, mentre rubavano 3 cellulari dagli indumenti di alcuni clienti di una discoteca cittadina.

Sei persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente. Per un ventenne messinese è invece scattata la denuncia per rifiuto a sottoporsi agli accertamenti finalizzati a verificare l’assunzione di stupefacenti, nonostante ne presentasse i sintomi.

Due poi i giovani denunciati per disturbo alle occupazioni e al riposo delle persone. Si tratta di un 34enne e di un giovane di 24 anni, che giravano per la città con le rispettive autovetture diffondendo musica ad altissimo volume. Gli impianti stereofonici, estremamente potenti, sono stati sequestrati.

Sono stati poi denunciati un 25enne di Messina per possesso di armi bianche e oggetti idonei ad offendere, poiché portava con sé un coltello dalla lunghezza complessiva di quasi 20 cm e di un manganello artigianale da 40 cm, un sorvegliato speciale di 59 anni, perchè non ha osservato le prescrizioni imposte, e un 20/enne di Messina per guida senza patente.

Due infine, i denunciati per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. Si tratta di un 17enne e di un 18enne trovati in possesso di marijuana. 16 infine i giovani segnalati e 30 i grammi di droga sequestrati, soprattutto marijuana e hashish.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI