Ruba denaro e oggetti di valore da un furgone, arrestato 30enne tunisino

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Sant’Agata Militello, hanno arrestato, in flagranza di reato, S.A. 30enne pregiudicato tunisino, da tempo domiciliato a S. Agata Militello, poiché ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.

I militari dell’Arma, dopo aver raccolto la denuncia di un cittadino in merito al furto di denaro ed oggetti di valore, custoditi all’interno del proprio autocarro regolarmente. L’uomo ha indicato come possibile autore del furto,  un extracomunitario.

Le ricerche avviate dai Carabinieri, hanno consentito di individuare e fermare un giovane cittadino di nazionalità tunisina. L’uomo, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso del denaro e di oggetti di valore trafugati poco prima dall’autocarro, nonché di due dosi di hashish

La refurtiva è stata restituita al proprietario, la sostanza stupefacente è stata sequestrata ed il giovane tunisino è stato arrestato in quanto responsabile di furto aggravato. S.A. è stato anche segnalato alla Prefettura di Messina per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente.

Nella mattinata odierna, l’arrestato è stato condotto dinnanzi al Giudice del Tribunale di Patti per il giudizio direttissimo al termine del quale, l’Autorità giudiziaria, dopo aver convalidato l’arresto operato dai militari dell’Arma, ha disposto la misura cautelare dell’obbligo della presentazione alla Polizia giudiziaria.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI