Sfiducia Accorinti. Picciolo: “Si voti a giugno, non aspettiamo le ceneri di Messina”

“Sicuramente il Pdr Sicilia Futura è pronto a firmare qualsiasi documento programmatico e politico per concretizzare la mozione di sfiducia all’Amministrazione Accorinti, ma dobbiamo farlo subito e… non aspettare “Le Ceneri” di Messina!” Lo afferma il capogruppo all’Ars di Sicilia Futura on. Beppe Picciolo che in risposta alle dichiarazione dell’on. Gianpiero D’Alia ricorda: “che se il tema da affrontare fosse esclusivamente quello del documento programmatico, per ciò che ci riguarda, possiamo vederci anche questa notte, da parte nostra massima lealtà, correttezza e onestà, come c’è stata sempre (da parte nostra).

Nella giovane storia del Pdr Sicilia Futura nessuna volontà di atti di furbizia. Ma il vero tema è questo? Il timore è che con questa operazione “giorno lungo” si voglia dare indiretto sostegno all’on. Francantonio Genovese, al quale comunque va il massimo rispetto per la sua vicenda personale; ma noi oltre che dare sostegno all’amico Francantonio preferiamo dare anche sostegno politico a Messina; per noi vengono prima i problemi dei messinesi e siamo sicuri che anche l’amico Genovese, se fosse libero e scevro da altri condizionamenti terzi, penserebbe allo stesso modo al bene della città.

Noi vogliamo votare entro Giugno -conclude Picciolo-, senza commissariamenti lunghi e senza fantasie che sono lontane dalla realtà. Infine ricordo che Sicilia Futura è orgogliosa di esser un “unum” con il Partito Democratico sotto l’aspetto programmatico e politico (per scelta nazionale e regionale), mantenendo comunque viva e prioritaria la propria dignità di movimento politico”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI