Picchia la sua ex con calci e pugni e la manda in ospedale, arrestato 22enne

I militari della Stazione Carabinieri di Giardini Naxos, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, in mattinata hanno tratto in arresto M. M. di 22 anni, perché ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia. L’attività investigativa ha preso il via dopo una denuncia recentemente presentata da una trentatreenne di Graniti, la quale, dopo aver interrotto la relazione sentimentale con il compagno, è stata minacciata di morte e violentemente percossa in diverse circostanze con calci e pugni, tanto da dover ricorrere all’Ospedale di Taormina per le cure del caso. L’esigenza cautelare della custodia in carcere nasce dalla reiterazione delle condotte aggressive e violente dell’indagato, sfociate in lesioni, minacce, e limitazioni della libertà in un arco di tempo prolungato e tale da far vivere la persona offesa in uno stato costante di sofferenza e paura.

Le indagini, prontamente avviate dall’Arma di Giardini Naxos, hanno consensito di riscontrare quanto denunciato dalla donna, attraverso sommarie informazioni testimoniali ed accertamenti di P.G. che hanno confermato la vicenda.

L’attività d’indagine condotta nell’immediatezza dei fatti e coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Messina ha consentito di raccogliere, in pochi giorni, un quadro indiziario grave e tale da consentire l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare della custodia in carcere. A seguito dell’emissione della misura i militari dell’Arma, grazie ad un intensa attività info-investigativa, hanno rintracciato e bloccavano l’uomo, il quale è stato tratto in arresto ed, espletate le formalità di rito, tradotto presso la casa Circondariale di Messina.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI