Rubava oggetti all’interno delle auto a Falcone, arrestato 24enne

Il giovane straniero è stato notato da alcuni cittadini che hanno avvisato i Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Falcone hanno arrestato un cittadino straniero di 24 anni, ritenuto responsabile di una serie di furti.

Alcuni abitanti del luogo hanno notato il giovane armeggiare nei pressi di alcune autovetture e hanno avvisato i Carabinieri. I militari nel pieno della notte sono intervenuti sul lungomare di Falcone dove hanno avvistato e fermato il 24enne straniero.

I Carabinieri hanno trovato alcune autovetture con le portiere forzate e il 24enne con indosso attrezzi atti allo scasso e un coltello a serramanico. Attraverso le dichiarazioni rese da alcuni testimoni, vittime dei furti, i militari dell’Arma sono riusciti a scovare una consistente parte della refurtiva. Rinvenuta oggettistica di elettronica di vario tipo, un monopattino, una bicicletta e altro ancora, che l’indagato aveva abilmente nascosto in una vicina pineta.

Il giovane straniero è stato condotto in caserma, dove i militari hanno formalizzato il suo arresto. Ultimate le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di Turno della Procura della Repubblica di Patti, lo hanno ristretto agli arresti domiciliari.

Il giorno seguente, a seguito della celebrazione del rito direttissimo, l’arrestato è stato sottoposto al regime dell’obbligo di presentazione presso la polizia giudiziaria.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI