Picchia la compagna la violenta e le procura fratture, arrestato un 30enne a S. Marina Salina

I militari della Stazione Carabinieri di Santa Marina Salina hanno arrestato un trentenne di origini milazzesi, D.L.M., ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e sequestro di persona. L’attività investigativa trae spunto da una denuncia querela di una donna presentata nell’aprile del 2017, a seguito della quale sono stati effettuati immediati accertamenti dai militari che hanno consentito di riscontrare sia quanto denunciato, sia di raccogliere ulteriori elementi utili a ricostruire altri episodi che la donna aveva subito nel corso della convivenza durata nove mesi.

La donna è stata ascoltata più volte dai Carabinieri che hanno ricostruito un’ambiente domestico sconcertante: la donna in più di una circostanza aveva riportato lesioni tra cui la frattura delle ossa nasali. Gli inquirenti hanno appurato che in due circostanze la donna era stata costretta a subire un rapporto sessuale, e nel mese di maggio 2017 è stata rinchiusa nella sua abitazione per un’intera mattinata senza alcuna possibilità di uscita.

L’attività d’indagine condotta nell’immediatezza dei fatti e coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto ha consentito di avere, nel giro di qualche mese, un quadro indiziario grave e tale da consentire l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Pertanto i militari hanno tratto in arresto l’uomo, che è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Barcellona P.G. dove si trova detenuto in attesa di essere interrogato dal Gip.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI