Ottimo punto del Messina a Benevento, 0-0 risultato finale

Entrambe le formazioni hanno avuto occasioni importanti, non sfruttate al meglio

Ottimo punto in trasferta per il Messina conquistato nel difficilissimo campo della corazzata Benevento. I giallorossi hanno giocato senza alcun timore reverenziale tentando anche la stoccata vincente in varie occasioni. Le due squadra hanno offerto un ottimo spettacolo e sul campo non si è vista la differenza di punti in classifica.

Entrambe le squadre hanno avuto buone chanche per andare a rete ma non le hanno sapute sfruttare a dovere. Sicuramente ci si aspettava qualcosa in piĂą dal Benevento uscito tra i fischi del suo pubblico, ma sono innegabili anche i Meriti del Messina.

Gli ospiti hanno saputo chiudere benissimo tutti gli spazi agli avversari e più volte hanno saputo impostare azioni degne di nota. In cattedra oggi è salito Garofalo che ha disputato una gara impeccabile al centrocampo, non disdegnando sortite offensive.

Il “solito” Crimi anche oggi non si è risparmiato aggredendo gli avversari in tute le zone del campo, confermando di essere un valore aggiunto di questa formazione. Promossa a pieni voti tutta la difesa che negli ultimi minuti è stata schierata a 5 da Banchieri per evitare troppi rischi.

Emozioni anche nei minuti finali con tre corner per il Messina che ha messo in apprensione la difesa avversaria. Ultimo brivido nei secondi finali sugli sviluppi di un calcio di punizione del Benevento e un doppio intervento dell’ottimo Krapikas.

Ancora una volta la formazione Banchieri porta a casa punti preziosi in chiave salvezza. Siamo a una fase del campionato molto dura e delicata per il Messina, ma questi calciatori fanno ben sperare per il futuro.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

7,056FansLike
550FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI