Domani sabato 26 gennaio il polo tecnologico – professionale VERONA TRENTO – MAJORANA, apre al territorio i propri locali nei due plessi di Via Ugo Bassi e Viale Giostra dalle ore 9:30 alle ore 13 e dalle ore 15:30 alle 19.
Allievi, docenti e tecnici saranno a disposizione, nei locali dei due plessi, per un tour informativo. Sarà possibile visitare tutte le strutture e le attrezzature che la scuola mette a disposizione dei propri studenti: i nuovi laboratori per l’apprendimento delle discipline scientifico-tecnologiche, gli impianti sportivi tra cui palestre attrezzate, campo di calcetto, biblioteche, aula magna multimediale.
Sarà possibile visitare i Laboratori delle specializzazioni Elettrotecnica-Elettronica, con gli alunni che hanno partecipato al concorso Siemens; Meccanica e Meccatronica, dove sarà possibile visitare anche il Laboratorio Toyota; Costruzioni ambiente e territorio, con gli ambienti Cad e Lavorazione del Legno, Chimica, ed infine Informatica con i team delle squadre Nao Challenge, che saranno lieti di presentare il robot umanoide con il quale il prossimo 15 e 16 marzo disputeranno la semifinale per la Sicilia e la Calabria nei locali del plesso di via U. Bassi.