Fermata alla guida di un’auto rubata, arrestata una 34enne

La donna aveva con sè anche un coltello di genere vietato che è stato sequestrato

Dovrà rispondere di furto aggravato di autovettura la 34enne arrestata dai Carabinieri di Milazzo. La donna è stata bloccata alla guida dell’auto precedentemente rubata, mentre stava transitando sulla statale 113 a San Pier Niceto.

I militari dell’Arma impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno avvistato l’autovettura rubata, poco prima segnalata dalla Centrale Operativa. Il mezzo condotto da una donna è stato pertanto fermato dai militari che, dalle verifiche effettuate nell’immediatezza, hanno accertato che si trattava proprio del veicolo rubato poco prima, nel Comune di Merì.

Una volta identificata, la 34enne è stata condotta in caserma, dove i militari hanno formalizzato il suo arresto. La donna è stata anche denunciata per porto illegale di coltello di genere vietato. La donna portava con sè l’arma vietata che gli è stata sequestrata.

L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario e la donna è stata ristretta agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicata con rito direttissimo.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI