La ritiene responsabile della sua rottura coniugale e le sfregia il volto con l’acido

L’uomo è stato arrestato e ristretto ai domiciliari con l’obbligo del braccialetto elettronico

I rapporti non erano idilliaci e quando si è convinto che la cugina della moglie fosse la responsabile della fine del rapporto coniugale ha deciso di vendicarsi. Le ha lanciato del liquido corrosivo in viso, ma i Carabinieri, al termine delle indagini lo hanno rintracciato e arrestato. Si tratta di un 65enne barcellonese, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di lesioni personali aggravate nei confronti di una 66enne.

L’episodio avvenne la sera di Pasqua, quando la donna di S. Filippo del Mela fu colpita al volto da un liquido corrosivo gettatole da un uomo. La donna fu trasportata al Policlinico di Messina per le cure del caso. I militari ascoltarono la vittima e alcuni testimoni ed emerse una chiara ostilità dell’uomo nei confronti della donna.

Successivamente, i militari perquisirono l’abitazione dell’uomo e trovarono le scarpe deteriorate dalla sostanza corrosiva. Anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza in zona confermarono la presenza dell’uomo sul luogo dell’aggressione.

Sulla base dei gravi indizi di colpevolezza raccolti, il G.I.P. ha ritenuto sussistente la premeditazione del gesto e ha disposto suo carico  la misura cautelare degli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI