La Juve Stabia travolge 4-1 un Messina inguardabile

E’ stata in assoluto la peggiore gara di campionato del Messina che non è mai stato in partita e ha commesso una miriade di errori

Quello visto oggi al Menti è stato il peggior Messina della stagione. E non per il risultato finale che ha visto la capolista prevalere per 4-1, ma per la pessima prestazione di tutti i calciatori scesi in campo. I giallorossi hanno tentato di difendersi dagli attacchi della Juve Stabia, ma l’unica azione offensiva è stata quella del gol della “bandiera”.

Oggi i calciatori sembravano essere in vacanza e hanno commesso una miriade di errori che hanno portato alla inevitabile sconfitta. Sul piatto della bilancia pesano più i demeriti del Messina che i meriti della Juve Stabia. La strategia di Modica non ha funzionato ed è evidente che la squadra non è adatta al gioco che lui aveva in mente. I giallorossi non hanno l’esperienza e la maturità di una squadra che lascia giocare l’avversario per poi colpirlo in ripartenza.

Oggi si sino visti tutti i limiti di chi non ha saputo interpretare la gara, è entrato in campo intimidito dall’avversario e ha sbagliato di tutto e di più. Qualcosa in più si è vista nella ripresa quando il Messina ha segnato una rete con Luciani. Ma anche le vespe hanno insaccato la sfera in rete e solo alcuni miracolo di Fumagalli hanno evitato la quinta rete.

Adesso testa al Monterosi per la conquista dei punti salvezza.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI