(H)-Open Day Emicrania: Il 31 gennaio visite gratuite all’AOU “G. Martino”

L’Azienda ospedaliera universitaria di Messina è nella rete degli Ospedali Bollini Rosa di Fondazione Onda

Soffri di emicrania? Il 31 Gennaio il centro cefalee dell’AOU “G. Martino” di Messina, apre le sue porte – al primo piano del Padiglione H –  a chi convive con questa patologia e offre la possibilità di effettuare visite, consulenze e colloqui gratuiti. Il centro regionale di riferimento per la diagnosi e terapia delle cefalee dell’AOU “G. Martino” è guidato dal prof. Massimo Autunno ed è incardinato all’interno dell’UOC di Neurologia e Malattie Neuromuscolari diretta dal Prof. Carmelo Rodolico.

Un’iniziativa promossa dalla Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, che coinvolge gli Ospedali Bollini Rosa e che quest’anno ha dedicato una prima edizione all’emicrania, offrendo servizi gratuiti clinico-diagnostici e informativi alla popolazione che includono visite neurologiche, consulenze con gli esperti, test di valutazione, info point, conferenze e distribuzione di materiale informativo.

Per accedere è necessario prenotare contattando il numero 0902217191 o 0902217189 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12). La giornata sarà contraddistinta anche da un evento di carattere divulgativo: un webinar, aperto a tutti dalle 17 alle 18:30 su piattaforma Teams su “Emicrania: una patologia di genere”.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI