Fornisce false generalità per nascondere divieto di dimora

La donna è stata arrestata dai Carabinieri di Taormina durante  i controlli straordinari del territorio

I Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno intensificato i controlli su tutto il territorio. Sono stati pertanto predisposti servizi con posti di controllo, attuati anche nelle ore serali e notturne.

I militari hanno controllato oltre 100 persone e più di 70 autovetture con la contestazione di diverse contravvenzioni al Codice della Strada. Un individuo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, in quanto sorpreso in evidente stato di ubriachezza, accertata tramite etilometro.

Una donna è stata arrestata, in flagranza di reato, per aver fornito false attestazioni sulla sua identità. I Carabinieri hanno accertato che la donna, nell’intento di nascondere il divieto di dimora nel comune di Taormina, ha fornito false generalità ai militari. All’esito dell’udienza di convalida, il Giudice del Tribunale di Messina ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Infine, due uomini sono stati arrestati poiché destinatari di provvedimenti custodiali. Uno è stato colpito da un ordine di carcerazione in quanto condannato a 6 anni e 8 mesi di reclusione per bancarotta fraudolenta e rinchiuso presso il carcere di Messina Gazzi. L’altro è stato raggiunto da un ordine di arresto in detenzione domiciliare, poiché condannato a 3 anni e 6 mesi per il reato di estorsione.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI