Controlli straordinari dei Carabinieri alle Eolie, cinque denunce

Potenziati i servizi con pattugliamenti e posti di controllo, attuati anche nelle ore notturne

I militari dell’Arma della Compagnia di Milazzo hanno controllato più di 250 persone e oltre 170 veicoli. Sanzionati per guida sotto l’influenza alcolica, mancato uso del casco, mancata copertura assicurativa e altro ancora. I Carabinieri di Vulcano hanno denunciato una 21 enne, alla guida di un’autovettura, per rifiuto di sottoporsi all’accertamento dell’uso di sostanze stupefacenti. I militari di Stromboli hanno denunciato un cittadino straniero per molestia o disturbo alle persone.

I Carabinieri della Stazione di Lipari hanno denunciato un uomo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso di quasi 5 grammi di hashish. Cinque giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Messina quali assuntori di droghe con sequestro di dosi di hashish, cocaina e marijuana.

I Carabinieri del Posto Fisso di Panarea hanno altresì denunciato un uomo per omessa custodia di armi e una donna per detenzione abusiva di armi, in quanto trovata in possesso di un fucile da caccia, illecitamente detenuto. A Stromboli e Vulcano i Carabinieri delle locali Stazioni, nell’ambito di verifiche ambientali, hanno denunciato due persone per furto aggravato, poiché sorprese, sull’Isola di Stromboli, ad asportare sabbia dalla battigia di proprietà del demanio marittimo. Denunciati tre proprietari di terreni su Vulcano, per abbandono di rifiuti, consistenti in carcasse di autovetture.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI