Durante le operazioni di arresto di un messinese, i Carabinieri trovano droga in casa

La droga era nascosta in vasetti di vetro, rinvenute anche due piantine di Cannabis

I Carabinieri si erano recati presso la sua abitazione per arrestarlo e condurlo in carcere. Durante l’esecuzione del provvedimento cautelare hanno scoperto che in casa l’uomo deteneva droga. Il 41enne messinese, dovrà scontare la pena residua di un anno e due mesi di reclusione poiché condannato per il reato di porto di oggetti atti ad offendere, commesso a Messina nell’ottobre 2018.

Nel corso delle operazioni relative all’arresto, i militari hanno avvertito un odore di sostanze stupefacenti provenire dalla cucina. E’ stata effettuata una perquisizione che ha consentito di trovare e sequestrare circa 34 grammi di marijuana. La droga era contenuta in vasetti di vetro. Rinvenute anche due piantine della medesima sostanza, un bilancino di precisione e del fertilizzante utilizzato per la coltivazione delle piante.

La droga sequestrata è stata inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio. Il 41enne, arrestato in esecuzione al provvedimento dell’Autorità Giudiziaria, è stato inoltre denunciato, in stato di libertà, in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Ultimate le formalità di rito, l’arrestato è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI