Donna milazzese e il marito, feriti nell’attentato di Berlino, tornano in Sicilia

Elisabetta Ragno, la donna milazzese scampata alla morte per miracolo nell’attentato a Berlino, è rientrata in Sicilia insieme al marito, Giuseppe La Grassa, palermitano, anch’egli rimasto ferito nell’attentato di Berlino, la coppia è tornata ieri sera a Palermo. La Grassa ha 25 punti di sutura in faccia e dev’essere operato. “Mia moglie è viva per miracolo. Stava per prendere un panino, ma si era un attimo attardata. E’ stata superata da una ragazza. La ragazza è morta investita dal camion”, aggiunge La Grassa.

“Io sono stato colpito dalla parte posteriore del mezzo dopo che aveva finito la sua corsa contro le strutture in legno. Come si è visto nelle immagini che hanno fatto il giro del mondo – dice – L’atmosfera era tranquillissima. Noi avevano l’albergo vicino al mercatino. Stavamo rientrando. Mi ricordo della forte accelerazione, del tir finito contro le capannine. Poi ho cercato mia moglie, l’ho trovata e siamo fuggiti”.

La moglie, Elisabetta Ragno, è originaria di Milazzo, ma anche lei vive a Palermo. Marito e moglie erano andati in Germania per festeggiare l’anniversario di nozze e il suo compleanno. La Grassa gestisce l’associazione di animazione Whoop ed è presidente di Assocultura di Confcommercio.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI