Domenico Franco firma un biennale con l’Acr Messina, in arrivo attaccante e portiere

Il centrocampista torna a Messina dopo 10 anni e firma un contratto biennale

Si allenava ormai da giorni con l’Acr Messina e adesso è arrivata l’ufficialità con la firma del contratto. La società del presidente Sciotto ha comunicato che il centrocampista Domenico Franco ha siglato un contratto che lo legherà ai peloritani per i prossimi 2 anni.

Per il calciatore, classe 1992, si tratta di un ritorno in riva allo Stretto di Messina: indosserà la biancoscudata a distanza di quasi 10 anni dal campionato di C2 vinto proprio dal Messina.

Franco, svincolato, ritorna  dopo l’esperienza della passata stagione con la Lucchese. La ratifica del tesseramento sarà effettuata lunedì prossimo. Il calciatore salterà le prima quattro gare per una squalifica rimediata la scorsa stagione.

Per l’attacco la società giallorossa ha scelto il suo terminale: si tratta di Vincenzo Pescia che ieri ha salutato i suoi compagni di squadra a Venticano, sede del ritiro. Il vice di Fumagalli dovrebbe essere Iacopo De Matteis proveniente dalla Salernitana. In uscita, invece, è ufficiale la rescissione consensuale con Carmine Iannone.

Domani 27 Agosto alle ore 17:30 presso L’ambiente Stadium, l’Acr Messina sosterrà un allenamento congiunto con il Città di Sant’Agata, formazione che milita nel campionato di serie D.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI