Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due arresti a Giardini Naxos

I due alla vista dei Carabinieri si sono disfatti di un involucro contenente cocaina, in casa avevano altra droga

I controlli e la presenza sul territorio dei Carabinieri continuano a sortire gli effetti sperati. La competenza e l’esperienza sul campo dei militari ha portato all’arresto di due persone che erano in possesso di varie dosi di droga. I due dovranno rispondere dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nelle prime ore della notte, durante un servizio antidroga a Giardini Naxos, l’attenzione dei militari dell’Arma è ricaduta su un giovane che confabulava con un individuo a bordo di un’autovettura. Accortosi della presenza della pattuglia, si è disfatto di un oggetto gettandolo sul ciglio della strada. L’azione non è sfuggita ai militari che sono intervenuti e hanno recuperato un piccolo plico al cui interno erano contenuti oltre otto grammi di cocaina.

I Carabinieri, ritenendo che presso l’abitazione dei due potesse esserci droga, hanno deciso di approfondire i controlli e perquisire i loro domicili. L’intuito investigativo dei militari si è rivelato fondato. In casa del 27enne sono stati trovati e sequestrati 3 grammi circa di marijuana e materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. Nell’abitazione del 40enne sono stati trovati e sequestrati 3 grammi di cocaina e oltre 32 grammi di marijuana, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. I due uomini sono stati arrestati e la droga sequestrata è stata inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio.

Ultimate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, gli arrestati sono stati ristretti presso la le loro abitazioni in regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI