Coltivava marijuana in un pensile del bagno, la luce la rubava all’Enel

S. A., ventisettenne di Barcellona Pozzo di Gotto è stato arrestato per furto aggravato di energia elettrica e coltivazione di sostanza stupefacente. Nel corso di una perquisizione domiciliare è stata rinvenuta nel bagno della sua abitazione, un pensile da cucina artefatto in maniera tale da poter consentire la coltivazione di sostanza vegetale, all’interno del quale sono stati rinvenuti in una vaschetta in plastica quattro rami di canapa indiana. Inoltre, sono stati rinvenuti e sequestrati un bilancino di precisione e due boccette in plastica contenenti fertilizzante.

Nel corso della perquisizione, è stato altresì accertato l’allaccio abusivo alla rete Enel. Gli agenti hanno infatti rilevato che l’energia elettrica passava attraverso appositi fili che facevano confluire l’energia elettrica sull’impianto dell’utilizzatore, di fatto bypassando il contatore che risultava cessato per morosità.

In seguito all’avvento arresto il Pm Matteo De Micheli, Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica di Barcellona P.G., considerato che il giovane risultava incensurato, ha ritenuto di non adottare l’applicazione di misure coercitive ed ha disposto che restasse a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in stato di libertà.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI