Coltivava cannabis in casa ed essiccava i rami dentro un armadio

Per l’uomo sono stati predisposti gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida

I Carabinieri della Stazione di Gioiosa Marea hanno arrestato un 38enne già noto alle Forze dell’Ordine, per il reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari avevano notato qualcosa di sospetto e hanno predisposto specifici servizi di osservazione e pedinamento. Nella mattinata di ieri i Carabinieri sono intervenuti per effettuare una perquisizione. All’interno dell’abitazione i militari dell’Arma hanno riscontrato la presenza di 3 piante di cannabis indica. I Carabinieri hanno percepito un forte odore di droga provenire da un armadio. Al suo interno erano stati collocati, per l’essiccazione, 31 rami con foglie della medesima sostanza per un peso di oltre 1,100 chilogrammi. Nel corso delle attività sono stati rinvenuti nella disponibilità dell’uomo anche 40 grammi circa di marijuana ed un bilancino.

Il materiale e la sostanza stupefacente, inviata al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche per le analisi di laboratorio, sono stati sottoposti a sequestro. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato.

Dell’arresto è stata informata la Procura della Repubblica di Patti diretta dal Dott. Angelo Vittorio Cavallo, e il P.M. di turno ha disposto per l’uomo gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI