Carnevale con rissa a Cesarò, quattro persone arrestate

La rissa è scoppiata durante il passaggio dei carri allegorici in una via del centro

In occasione dei festeggiamenti del Carnevale di Cesarò, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato quattro persone di età compresa tra i 25 e 57 anni. I quattro, già noti alle Forze dell’Ordine, sono responsabili di aver partecipato a una rissa, avvenuta durante i festeggiamenti del Carnevale.

La rissa è scoppiata durante il passaggio dei carri allegorici in una via del centro. Non è passata inosservata ai militari che hanno notato un gruppo di persone che si affrontavano con calci e pugni.

Intervenuti nell’immediatezza, i Carabinieri hanno fermato i facinorosi che hanno riportato qualche lesione, scongiurando ulteriori conseguenze. Nonostante la resistenza, opposta dai quattro uomini coinvolti, i militari li hanno bloccati procedendo al loro arresto. Sono ritenuti responsabili di rissa aggravata da lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale. Al termine delle formalità di rito, gli arrestati sono stati ristretti agli arresti domiciliari presso le loro abitazioni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI