Ottima prestazione degli atleti Cus Unime ai Campionati regionali Esordienti B

Piccoli nuotatori crescono. Ottima affermazione dei giovanissimi atleti del Cus Unime Asd Messina, che hanno partecipato ai Campionati regionali di Nuoto indoor Esordienti B (2006/2007) che si sono tenuti nell’impianto natatorio di Taormina il 19 e il 20 marzo scorsi. Un bel successo per i piccoli atleti cussini scesi in acqua che conquistano due titoli regionali e diverse medaglie offrendo pregevoli prestazioni.

La prima medaglia per i giovani cussini arriva durante la prima giornata di campionato sui 200 rana con Fabiana Donato, che conquisterà ben tre medaglie durante le due giornate di gare. Il giorno successivo, domenica 20 marzo, i giovanissimi atleti conquistano l’oro nei 50 farfalla con Giorgia Ilaria, il bronzo nei 100 rana, grazie alla bella prestazione di Fabiana Donato ed il bronzo nella staffetta stile libero 4×50 con la squadra formata da Benedetta Bellantone, Desirè Libro, Giorgia Iaria e Fabiana Donato.

I cussini hanno chiuso in bellezza il campionato conquistando anche la medaglia d’oro nella staffetta 4×50 mista con Desirè Libro, Fabiana Donato, Giorgia Iaria e Alessandra Soliera. Un bel bottino di medaglie che hanno consentito al Cus Unime Asd di essere la prima società messinese e la quarta a livello regionale. I giovani atleti sono allenate dal tecnico Sirio La Spada.

“Siamo molto soddisfatti – commenta il Direttore Sportivo cussino Sergio Naccari – questi risultati sono frutto di una dettagliata programmazione societaria che, finalmente, sta portando i risultati attesi. Ci complimentiamo per l’ottimo lavoro con il mister La Spada, ed al contempo vorrei sottolineare che tutto ciò è merito di un lavoro di équipe nato dalla nostra scuola nuoto e successivamente fatto maturare da mister Cacopardo”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 


 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI