Auto rubata a Palermo rinvenuta dalla Polizia di Messina

L’attenzione degli investigatori si è concentrata sulle caratteristiche del numero di telaio

Continua l’offensiva contro i furti di auto della Polizia Stradale. Una Fiat 500 cabriolet, nuovo modello, è stata recuperata, nei giorni scorsi, dal personale della Squadra di Polizia Giudiziaria di Messina, dopo essere stata rubata nella provincia di Palermo.

L’attenzione degli investigatori si è concentrata sulle caratteristiche del numero di telaio che era difforme dagli standard di costruzione, atteso che i caratteri alfanumerici erano diversi per dimensione e per morfologia.

I successivi e più approfonditi accertamenti hanno permesso di appurare che non vi era abbinamento tra il numero di telaio e quello del motore. Il veicolo è stato, quindi, sottoposto a sequestro penale ed affidato in giudiziale custodia in attesa delle operazioni di restituzione.

Questo ulteriore risultato testimonia, dopo i rinvenimenti dei veicoli eseguiti nelle scorse settimane, come sia sempre alta l’attenzione che la Polizia Stradale riserva ai reati di tipo predatorio, specie di quelli riguardanti il furto o il riciclaggio dei veicoli.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[td_block_social_counter style="style8 td-social-boxed td-social-font-icons" tdc_css="eyJhbGwiOnsibWFyZ2luLWJvdHRvbSI6IjM4IiwiZGlzcGxheSI6IiJ9LCJwb3J0cmFpdCI6eyJtYXJnaW4tYm90dG9tIjoiMzAiLCJkaXNwbGF5IjoiIn0sInBvcnRyYWl0X21heF93aWR0aCI6MTAxOCwicG9ydHJhaXRfbWluX3dpZHRoIjo3Njh9" custom_title="SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL" block_template_id="td_block_template_8" f_header_font_family="712" f_header_font_transform="uppercase" f_header_font_weight="500" f_header_font_size="17" border_color="#dd3333" manual_count_facebook="7056" manual_count_twitter="1057" instagram="/infomessina/" manual_count_instagram="550" twitter="Infomessina" facebook="/Infomessina.it/" open_in_new_window="y"]
spot_img

ULTIMI ARTICOLI