Auto rubata a Palermo rinvenuta dalla Polizia di Messina

L’attenzione degli investigatori si è concentrata sulle caratteristiche del numero di telaio

Continua l’offensiva contro i furti di auto della Polizia Stradale. Una Fiat 500 cabriolet, nuovo modello, è stata recuperata, nei giorni scorsi, dal personale della Squadra di Polizia Giudiziaria di Messina, dopo essere stata rubata nella provincia di Palermo.

L’attenzione degli investigatori si è concentrata sulle caratteristiche del numero di telaio che era difforme dagli standard di costruzione, atteso che i caratteri alfanumerici erano diversi per dimensione e per morfologia.

I successivi e più approfonditi accertamenti hanno permesso di appurare che non vi era abbinamento tra il numero di telaio e quello del motore. Il veicolo è stato, quindi, sottoposto a sequestro penale ed affidato in giudiziale custodia in attesa delle operazioni di restituzione.

Questo ulteriore risultato testimonia, dopo i rinvenimenti dei veicoli eseguiti nelle scorse settimane, come sia sempre alta l’attenzione che la Polizia Stradale riserva ai reati di tipo predatorio, specie di quelli riguardanti il furto o il riciclaggio dei veicoli.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI