Una corsa podistica a Messina per dire No alla violenza sulle donne

La manifestazione di carattere ludico motorio si terrà il prossimo 25 novembre

In occasione della ricorrenza della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il prossimo 25 novembre 2023, si svolgerà una corsa podistica a carattere ludico motorio, organizzata dalla Prefettura e dalla Città di Messina.

In particolare, l’evento, a cui sono invitati a partecipare tutti i cittadini, avrà inizio alle ore 10:00 del 25 novembre dinanzi al Palazzo del Governo di Messina, si articolerà per le vie del centro cittadino e si concluderà a Piazza dell’Unione Europea, dinanzi al Comune di Messina.

La manifestazione sportiva, che si inserisce nell’ambito delle iniziative attuate all’interno del Protocollo Interistituzionale per la prevenzione e il contrasto della violenza di genere nella provincia di Messina, sarà occasione di incontro e di condivisione per celebrare i valori che sottendono a tale importante ricorrenza.

La manifestazione sarà presentata durante una conferenza di presentazione , che avrà luogo il prossimo 22 novembre alle ore 10:30 presso il Palazzo del Governo di Messina.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI