Tragedia Targa Florio, Gemma Amendolia sottoposta ad intervento chirurgico, ancora in prognosi riservata

Prima notte in Rianimazione all’Ospedale Civico di Palermo per Gemma Amendolia, la navigatrice di Rally di 27 anni rimasta gravemente ferita durante la Targa Florio nell’incidente che è costato la vita al padre, il pilota Mauro Amendolia di 54 anni, e al commissario di gara Giuseppe Laganà di 56 anni.

La ragazza è stata operata ieri sera al braccio per una brutta ferita ed è stata sottoposta nuovamente all’esame della Tac che ha confermato il trauma cranico, anche se non è necessario al momento, come si apprende, un intervento chirurgico. La prognosi resta riservata. La ragazza in un primo momento è stata portata all’ospedale di Petralia Sottana (Palermo), poi è stata trasferita in Rianimazione al Civico di Palermo. Quando è stata estratta dall’auto era cosciente, come ha riferito il medico di gara. Le operazioni sono state difficili a causa della vettura danneggiata.

Alla prima Tac fatta in ospedale a Petralia Sottana sono state escluse emorragie cerebrali anche se c’erano dei segni di edema. Le due vittime, il padre della navigatrice e il commissario di gara, sono morte sul colpo.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI