Tra cavoli e galline coltivava marijuana, arrestato 38enne di Camaro S. Paolo

Sono i poliziotti delle Volanti ad aver arrestato ieri Cosimo Pantè, 38 anni, messinese, personaggio già noto alle forze di polizia e con precedenti per droga. Ne hanno seguito i movimenti mentre faceva la spola in motorino da casa, zona Camaro San Paolo, ad un terreno poco distante, dove lo stesso ha ricavato abusivamente – con tanto di recinto – un orto, un pollaio, una stalla ed una piccola cucina a gas, il tutto dotato di energia elettrica.

Tra cavoli e galline, ben nascosta tra suppellettili vari, frigoriferi abbandonati e parti di motore, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato marijuana per un peso complessivo di 209,78 grammi, distribuita in buste e contenitori differenti. Sequestrata anche l’erba che il 38enne aveva prelevato da un involucro più grande, inserito in un bicchiere di plastica e nascosto nel vano sella del motorino prima di essere fermato ed arrestato.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo che si terrà oggi.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI