Tir si ribalta sulla A20 Messina-Palermo, muore il conducente

Dalla Sede Centrale del Comando dei Vigili del fuoco di Messina è stata fatta intervenire in supporto l’autogru

Due squadre dei distaccamenti dei Vigili del fuoco di Sant’Agata di Militello e Patti, intorno alle ore 15 odierne, sono intervenute presso l’autostrada A20, in direzione Palermo, al km 102,150 km dopo il casello di Rocca di Caprileone, sul ponte Rosmarino, per un TIR che si è ribaltato su un fianco per cause in corso di accertamento.

Sul posto il personale dei Vigili del fuoco, prontamente intervenuto , ha constatato il decesso del conducente del TIR, il 66enne di Palermo Giuseppe Serio.

Dalla Sede Centrale del Comando dei Vigili del fuoco di Messina è stata fatta intervenire in supporto l’autogru, per la rimozione del grosso mezzo dalla sede stradale ai fini del ripristino della viabilità.

La motrice del mezzo pesante si è staccata ed è precipitata giù da un’altezza di 10 metri. L’impatto non ha lasciato scampo all’autista che a breve sarebbe dovuto andare in pensione.

Sul posto è intervenuto anche personale del 118 con medico a bordo e automezzi dell’Aci oltre chiaramente alla polizia stradale. L’autostrada è rimasta chiusa per molte ore.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI