Tequila a minorenni, denunciato il titolare di un lido a Gioiosa Marea

Il titolare del lido dovrà rispondere del reato di somministrazione di bevande alcoliche a minori

Movida in sicurezza a Patti e in tutto il comprensorio con i controlli della Polizia di Stato nei principali luoghi di aggregazione e di attrazione turistica.

Nel corso dei servizi straordinari, numerose attività commerciali, lidi e discoteche sono stati sottoposti a verifica.  A seguito di un controllo presso un esercizio commerciale di Gioiosa Marea, i poliziotti hanno sanzionato e denunciato all’Autorità Giudiziaria il titolare di un lido. Il reato contestato è quello di somministrazione di bevande alcoliche a minori. E’ stata accertata, infatti, la somministrazione di tequila a due giovani ragazze, entrambe minorenni.

Contestato, altresì, illecito amministrativo nei confronti del titolare di una struttura ricettiva. Durante lo svolgimento di uno spettacolo di intrattenimento, è stata constatata la non conformità degli impianti e il superamento delle soglie massime di emissioni sonore.

Effettuati infine controlli anti-droga nelle aree a rischio. Sette le perquisizioni personali e tre i sequestri di modiche quantità di marijuana e hashish. Tre persone sono state segnalate all’Autorità Amministrativa.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI