Teatro dei 3 Mestieri: alta gradazione di talento con gli “Shots” di Francesco Bernava e Alice Sgroi

Tre storie. Tre storie ispirate ai racconti di Charles Bukowski. Tre storie per due attori dal carisma straordinario. Perché tre è il numero perfetto.

Sono queste le premesse di Shots, lo spettacolo di e con Francesco BernavaAlice Sgroi (prodotto da Mezzaria Teatro) che andrà in scena al Teatro dei 3 Mestieri venerdì 26 e sabato 27 alle ore 21.00, nell’ambito della stagione “Radici per restare”.

Time-lapseTrentacentimetriHank&Tesssono i titoli delle tre storie, definite da Bernava e Sgroi “ad alta gradazione sessuale da vivere tutte d’un fiato, proprio come tre shots, in cui l’amalgama tra sesso e ironia è l’ingrediente principale di questo miscuglio letterario: sono infatti tre storie, liberamente ispirate dai racconti di Charles Bukowski, che affrontano il rapporto uomo-donna con un comune obiettivo, quello di dilatarne il perimetro sensibile, il confine tra il magma viscerale che scaturisce dall’incontro di due esistenze e il mondo che li avvolge”.

Lo scorso ottobre il corto teatrale Trentacentimetri, estratto da Shots, ha partecipato al Festival Nazionale corti teatrale “O Curt” al Centro teatro Spazio di S. Giorgio a Cremano (NA) vincendo il premio come “miglior regia”.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI