Spadafora, sorpresi a rubare autoradio con navigatore satellitare dalle auto in sosta

Due giovani sono stati colti in flagranza di reato e arrestati dai Carabinieri

Erano specializzati in furti di autoradio con navigatore satellitare, ma i Carabinieri di Spadafora li hanno sorpresi in flagranza di reato e arrestati. Si tratta di un 27enne e un 30enne, già noti alle Forze dell’Ordine, ritenuti responsabili del reato di furto aggravato in concorso.

Durante un servizio di controllo sul territorio, i militari hanno notato due giovani che si aggiravano nei pressi dell’ufficio postale di Spadafora con fare sospettoso. Accortisi della presenza della pattuglia dell’Arma, i due hanno tentato di allontanarsi frettolosamente, gettando per terra una busta di plastica. L’involucro recuperato dai militari conteneva attrezzi atti allo scasso.

Dopo aver bloccato entrambi, con l’ausilio di un equipaggio della Sezione Radiomobile della Compagnia di Milazzo, i militari hanno proceduto ad un’ispezione dei luoghi. Sono state rilevate tre autovetture forzate, all’interno delle quali erano stati asportati le autoradio con navigatore satellitare. Le indagini immediate hanno permesso ai Carabinieri di rintracciare l’autovettura dei due arrestati. All’interno c’era la refurtiva che è stata restituita ai legittimi proprietari. Ultimate le formalità di rito, i due uomini sono stati arrestati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI