Spacciavano droga in casa, arrestata una coppia di Giardini Naxos

La coppia aveva in casa oltre 1 Kg di marijuana, 12 grammi di cocaina e 84 grammi di hashish

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Taormina avevano notato un insolito via vai di persone nei pressi dell’abitazione di una coppia. Pertanto i militari hanno predisposto servizi di osservazione nei pressi della loro abitazone di Giardini Naxos. Nel primo pomeriggio di ieri, ritenendo che la coppia potesse avere della droga, i Carabinieri hanno perquisito la loro abitazione. All’interno dell’appartamento è stata trovata oltre 1,100 kg di marijuana, 12 grammi di cocaina, 84 grammi di hashish. Rinvenuti anche un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento.

La droga è stata sottoposta alle analisi di laboratorio, che hanno accertato un tasso di purezza tale da consentire di ricavare oltre 6.000 dosi. Lo stupefacente è stato sequestrato insieme al materiale per la preparazione il confezionamento delle dosi. La coppia è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il Giudice del Tribunale di Messina ha convalidato l’arresto dei Carabinieri, disponendo a carico di entrambi l’obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI