Sorpreso a smontare l’insegna di un esercizio commerciale, denunciato dai Carabinieri

Durante il servizio, i militari dell’Arma hanno arrestato un 54enne per evasione dai domiciliari

Durante un servizio di controllo dei Carabinieri della Compagnia Messina Sud, un uomo è stato denunciato per furto aggravato. E’ stato sopropreso dai militari mentre smontava un’insegna luminosa di un esercizio commerciale in disuso.

Otto persone sono state denunciate per guida in stato di ebrezza, guida senza patente e rifiuto di sottoporsi all’accertamento dell’uso di sostanze stupefacenti o all’esame alcolemico. Denuncia anche per disturbo delle persone per aver installato sull’autovettura un impianto stereo con cui diffondeva musica ad alto volume. Altre due persone sono state denunciate per porto d’armi e oggetti atti ad offendere.

I Carabinieri hanno arrestato un 54enne per evasione, perchè si è allontanato dal domicilio, dove scontava gli arresti domiciliari.

Sono stati pertanto controllati complessivamente più di 80 veicoli e oltre 130 persone con la contestazione di 23 violazioni al codice della strada. Sanzioni per mancata copertura assicurativa, mancato uso del casco e utilizzo del cellulare alla guida delle autovetture. Inoltre, 14 persone sono state segnalate alla Prefettura di Messina, di cui 10 quali assuntori di droghe, poiché trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente di tipo marijuana, crack e cocaina detenute per uso personale.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI