Si arrende dopo avere accoltellato moglie e figli in casa

Tragedia familiare nell’agrigentino, fratellini in gravi condizioni

Si è arreso Daniele Alba, l’uomo che si è asserragliato in casa dopo avere ferito gravemente la moglie Anetha e i due figlioletti, di tre anni e di sette.

L’epilogo dopo ore di trattative con le forze dell’ordine. L’allarme alla centrale dei carabinieri e al comando dei vigili del fuoco era scattato intorno alle 14:30, dopo che l’uomo aveva fatto uscire di casa la moglie e il figlio maggiore, feriti a coltellate, consegnando poi anche la figlia più piccola.

La tragedia è avvenuta a Cianciana, un paese dell’entroterra in provincia di Agrigento. I figli, un bimbo di sette anni e una bambina di 3, sono stati portati con l’elisoccorso all’ospedale dei bambini di Palermo.

Sono gravissime le condizioni dei due fratellini feriti dal padre di 35 anni, nella loro abitazione a Cianciana, insieme alla madre, una donna di origini polacche, anche lei ricoverata in ospedale, non in pericolo di vita. I fratellini sono stati trasferiti in elisoccorso all’ospedale dei bambini di Palermo. La sorellina è sottoposta a un delicatissimo intervento chirurgico: una delle coltellate sferrate al torace dal padre avrebbe infatti sfiorato il cuore.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI