Servizio anagrafe/stato civile, attivazione del servizio PagoPa

Il dipartimento Affari Generali – servizio Anagrafe e Stato civile comunica che, nell’ambito della digitalizzazione dei procedimenti del Comune di Messina, nei giorni scorsi è stata avviata la modalità di pagamento PagoPa anche per la celebrazione dei matrimoni e delle unioni civili che si tengono a Palazzo Zanca e a Santa Maria Alemanna.

È un altro passo avanti verso la semplificazione dei servizi offerti al cittadino“, ha dichiarato l’assessore competente Massimiliano Minutoli.

È possibile usufruire di tale servizio nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì in orario pomeridiano e sabato in orario antimeridiano e pomeridiano, ricordando che negli altri giorni non è invece previsto alcun pagamento. La modalità di pagamento PagoPa è attiva anche per il contributo fisso relativo alle separazioni e ai divorzi. I bollettini di pagamento PagoPA sono emessi contestualmente all’avvio del procedimento presso l’ufficio di Stato civile a palazzo Zanca al piano terra. L’ufficio è aperto al pubblico da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI