Senza patente non si ferma a un posto di blocco a bordo di un’auto senza copertura assicurativa

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari

Sfrecciava a tutta velocità sulla via Panoramica dello Stretto e ha ignorato l’Alt dei carabinieri. I militari lo hanno inseguito e arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Durante la fuga, ha effettuato una manovra che per poco non investiva i Carabinieri preposti al controllo. La pronta reazione dei militari, con il supporto delle altre pattuglie in servizio nelle zone vicine, allertate dalla Centrale Operativa, ha consentito di rintracciare il fuggitivo.

Il giovane, vistosi braccato dai militari, ha abbandonato l’autovettura in prossimità di una chiesa, proseguendo la fuga a piedi. Dopo un breve inseguimento, è stato bloccato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Dagli accertamenti è risultato che il giovane si era messo alla guida sebbene sprovvisto di patente perché mai conseguita, peraltro già recidivo nel biennio. Inoltre, l’utilitaria su cui viaggiava è risultata sprovvista di copertura assicurativa. Ultimate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato ristretto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI