Scavalca la recinzione si introduce nella veranda di una villetta a Ganzirri e aggredisce i poliziotti

I poliziotti, dopo essere stati aggrediti dal giovane nigeriano, sono stati costretti a utilizzare il taser in dotazione

I poliziotti delle Volanti hanno arrestato un ventenne nigeriano resosi responsabile dei reati di violazione di domicilio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. 

L’uomo, senza fissa dimora, con permesso di soggiorno in corso di validità, è stato bloccato e arrestato dopo una colluttazione all’interno del cortile di una villetta di Ganzirri. Il giovane si era introdotto, scavalcando la recinzione perimetrale.

All’arrivo degli agenti, il ventenne era sdraiato, braccia conserte, sul pavimento della veranda. Interrogato su chi fosse e sul suo stato di salute, ha risposto alle domande dichiarando di stare bene. Alla richiesta di esibire un documento di identità, ha tentato la fuga e aggredito i poliziotti sferrando un pugno a un agente e strattonandone un altro per il collo.

Inutili i tentativi di fermarlo e calmarlo. Il giovane, in un crescendo di violenza, ha continuato a colpire i poliziotti, rendendo necessario l’utilizzo del taser in dotazione alla pattuglia. Dopo l’arresto, il ventenne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trasferito presso le camere di sicurezza della caserma Calipari, in attesa di rito direttissimo.

Due degli agenti intervenuti hanno riportato traumi contusivi ed escoriazioni, un terzo un trauma distorsivo con prognosi di 10 giorni.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI