spot_img

Referendum, potenziate aperture al pubblico per tessere elettorali e documenti

Sino alla conclusione del referendum popolare abrogativo sulle trivellazioni in mare di domenica 17, l’orario di apertura al pubblico degli uffici del Dipartimento Elettorale per il rilascio delle tessere elettorali è potenziato sino a domani, giovedì 14, dalle ore 8,30 alle 13, e nel pomeriggio dalle 14,30 alle 16,30; venerdì 15 e sabato 16, dalle 8,30 alle 18; domenica 17, dalle 7 alle 23.

Gli elettori sono invitati a verificare il possesso della tessera elettorale che potrà essere consegnata al titolare o ad un familiare convivente esibendo un documento d’identità. Per il rilascio della tessera ad altre persone è necessario che queste siano munite di delega sottoscritta dal titolare, accompagnata dalla fotocopia del documento di identità del delegante. La votazione si svolgerà nell’unica giornata di domenica 17, dalle 7 alle 23.

Per evitare che si verifichino situazioni di sovraffollamento, disguidi o ritardi nelle operazioni dei seggi, è consigliato di recarsi a votare sin dalla prima mattina evitando così, per quanto possibile, le fasce orarie immediatamente antecedenti la chiusura della votazione. Il Servizio Anagrafe di Palazzo Zanca, le sedi della I Circoscrizione, della V (centro Servizi di via Cile) e della VI (sezione staccata di Ganzirri – via Lago Grande) saranno aperte per il rilascio delle carte d’identità anche sabato 16, dalle 9 alle 18, e domenica 17, dalle 7 alle 23.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI