Pugni, schiaffi, calci alla moglie in presenza della figlia: 36enne ai domiciliari

L’uomo, residente a Barcellona P.G., incensurato, e si è reso protagonista di numerosi episodi di maltrattamenti

Arresti domiciliari con braccialetto elettronico nei confronti di un uomo incensurato di trentasei anni residente a Barcellona Pozzo di Gotto. E’ ritenuto responsabile di maltrattamenti nei confronti della moglie, con l’aggravante di aver commesso il fatto alla presenza della figlia minore della coppia. Gli episodi si sono verificati tra Barcellona e Milazzo. Condotte iniziate nel mese di agosto del 2021 e reiteratesi fino a qualche giorno addietro.

Dalle indagini sono emerse numerose e reiterate condotte vessatorie consistenti in minacce di morte e ingiurie. Episodi verificatisi sia in presenza che attraverso numerose telefonate per chiedere informazioni sui suoi spostamenti. L’uomo avrebbe aggredito fisicamente la moglie con pugni, schiaffi e calci alle costole. Grazie all’intervento di terze persone si è evitato il peggio.

I maltrattamenti sarebbero proseguiti anche al termine della relazione, con il preciso fine di impedire alla donna il normale svolgimento delle sue relazioni personali. L’ultima condotta offensiva e violenta si è verificata in pubblico, pochi giorni prima dell’arresto.

In quest’utimo episodio, la donna sarebbe stata aggredita fisicamente, per futili motivi, alla presenza della figlia piccola e di amici della coppia. Nel corso dell’attività espletata, diversi testimoni hanno confermato la narrazione dei gravi fatti resa dalla vittima.

Dopo le formalità di rito, gli agenti del Commissariato di Milazzo hanno pertanto condotto il trentaseienne presso l’abitazione della madre a Barcellona Pozzo di Gotto, dove è stato posto ai domiciliari.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI