Pista ciclabile pericolosa, il consigliere Sanò chiede interventi urgenti

Il tratto di pista ciclabile sulla litoranea messinese, compreso tra il Pub Obelix e il Lucky Beach Bar nel villaggio Contemplazione, è pericoloso per i fruitori poiché sprovvisto di parapetto. Il tratto indicato, presenta uno sbalzo di alcuni metri rispetto alla sottostante spiaggia. Sussistono, infatti, reali motivi di preoccupazione tra i fruitori della pista ciclabile, che in questo periodo, spesso sono bambini.

Il Consigliere della VI Circoscrizione Giuseppe Sanò ha scritto all’assessore Cacciola ed al dirigente competente, chiedendo di provvedere, nel più breve tempo possibile, alla messa in sicurezza della zona, al fine di scongiurare incidenti, dei quali non si possono prevedere gli esiti.

“È utile ricordare -afferma il consigliere Sanò-, come sia fondamentale per gli amministratori adoperarsi per la realizzazione d’interventi preventivi, che a fronte di un costo certo e facilmente quantificabile, mettono al riparo da eventuali rischi non pronosticabili, preservando le malconce casse comunali da più che probabili richieste di risarcimento danni”.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

7,108FansLike
549FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI