Ossidiana Marbi ospita la quotata Cesport Napoli

La partita, che si disputerà oggi, sabato 5 marzo nell’impianto natatorio “Cappuccini” (inizio ore 15), è valevole per la 7^ giornata del campionato di serie B di pallanuoto maschile. Il programma domenicale prevede le gare giovanili esterne contro Torre del Grifo per l’Under 17 e Orizzonte Catania (Under 15 “rosa”) per quanto riguarda il torneo Under 13.

“Uno per tutti e tutti per uno”. Con questo incitamento il portiere e capitano dell’Ossidiana Marbi Messina Mattia Vinci esprime lo spirito della squadra alla vigilia della sfida interna di domani (sabato 5 marzo, ndr) contro la quotata Cesport Napoli. La partita, che si disputerà nell’impianto natatorio “Cappuccini” (inizio ore 15), è valevole per la settima giornata del campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile.

In settimana, i peloritani si sono allenati con lodevole impegno a ranghi completi e daranno il massimo per fare risultato, come ci confermano le parole dello stesso Vinci: “Sappiamo di dover affrontare un avversario forte, che ha l’organico, i mezzi tecnici e l’esperienza per disputare una stagione di vertice, ma siamo fermamente determinati a giocarci le nostre possibilità dal primo fino all’ultimo secondo dell’incontro. Dobbiamo assolutamente sbloccarci dal punto di vista mentale e per farlo siamo obbligati a conquistare subito dei punti. Avremo, inoltre, un numero di soluzioni sufficiente per non concederci pericolose pause”.

Sono disponibili, infatti, Felice Sollima, Francesco Antonuccio e Roberto Riccioli, assenti nel match in trasferta con il San Mauro, mentre Giorgio Cannizzaro è alle prese con un leggero stato febbrile, ma dovrebbe recuperare. In panchina tornerà a sedere l’allenatore Nicola Germanà. Arbitrerà, infine, il confronto il signor Scillato di Roma.

GIOVANILE – Il programma domenicale prevede le gare Torre del Grifo-Ossidiana Marbi per l’Under 17 e Orizzonte Catania (U15 femminile)-Ossidiana Marbi per quanto riguarda il torneo Under 13. E’ saltato, invece, il 28 febbraio a Catania, per un problema tecnico alla piscina “Francesco Scuderi”, il secondo appuntamento della “minipallanuoto”, al quale avrebbe dovuto partecipare la formazione Under 11.

PARTITE 7^ GIORNATA SERIE B (girone 4): Acicastello-San Mauro; Cus Unime-Cosenza Nuoto; Nuoto 2000 Napoli-Rari Nantes Napoli; Basilicata Nuoto 2000-Etna Waterpolo Catania; Ossidiana Marbi Messina-Cesport Napoli.

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI