Ormai si gioca a carte scoperte, Sciotto non perda tempo dica se le offerte sono valide

Ci sono due imprenditori interessati ad acquisire l’Acr Messina e hanno palesato le loro intenzioni

Le proposte, come si sapeva da diversi giorni, per tentare di acquisire l’Acr Messina sono due. La prima, in ordine temporale, è del gruppo Mannino che già a gennaio aveva presentato via Pec un’offerta. L’altra è dell’imprenditore romano Manuel Ilari.

Fabrizio Mannino è un imprenditore 52enne siciliano che si è trasferito al nord e ha interessi economici a Dubai e in Cina. Ilari è proprietario di diverse multisale cinematografiche a Roma, in Sicilia e in Sardegna.

Chiaramente, coloro i quali hanno manifestato l’interesse ad acquisire l’Acr Messina, avranno anche inviato determinate garanzie al presidente della società calcistica. Pietro Sciotto è stato sempre chiaro: cederà la società a chi fornirà garanzie gestionali e una situazione finanziaria solida.

Considerato che le proposte sono arrivate, Sciotto si è incontrato con il sindaco Federico Basile per fare il punto della situazione, il presidente dell’Acr Messina dica chiaramente cosa pensa in merito.

Se Sciotto ritiene una o l’altra offerta valida non perda ancora tempo. Se deciderà -è liberissimo di farlo- di rifiutarle entrambe, comunichi la sua decisione e spieghi anche i motivi ai tifosi.

Il tempo stringe, le scadenze finanziarie sono imminenti e chi dovrebbe organizzare il prossimo campionato, non può ricevere risposte quando ormai il tempo non consente alcuna programmazione. Pertanto auspichiamo una veloce risposta a breve periodo da parte del presidente Sciotto. Il sindaco Basile ha scritto in un post su Fb che la settimana prossima sarà decisiva. Caro sindaco, speriamo che lei si riferisca all’inizio della prossima settimana e non oltre. Purtroppo i tempi calcistici non corrispondono a quelli politici e siamo già ai titoli di coda.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI