Omicidio De Francesco, inquirenti forse ad una svolta, ci sono due indagati

Le indagini in merito all’omicidio del 20enne Giuseppe De Francesco proseguono in modo serrato. I Carabinieri stanno passando al setaccio tutta la zona di Camaro e stanno ascoltando diverse persone che potrebbero avere dei ruoli chiave in questa vicenda. Al momento risultano due indagati dalla Procura messinese. Si tratta di A.P. di 46 anni ed il figlio di 26 anni.

L’ipotesi di reato è omicidio volontario e sui due ci sarebbero dei forti sospetti per delle vicissitudini prgresse che hanno visto i due giovani contrapporsi ed il padre sarebbe intervenuto a difesa del figlio. Gli inquirenti potrebbero avere chiuso il cerchio in quanto ritengono gli indagati i responsabili dell’omicidio del giovane messinese, avvenuto al culmine di un regolamento di conti nel quartiere di Camaro, ma al momento non ci sarebbero dei veri riscontri oggettivi per emettere misure cautelari. Gli indagati sono già noti alle forze dell’ordine.

Nel frattempo il Tribunale ha conferito l’incarico al medico legale dott. Fabrizio Perri, di eseguire l’esame autoptico che sarà eseguito domani presso l’ospedale Papardo di Messina.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI